14 Luglio – 30 agosto MOSTRA D’ARTE CONTEMPORANEA

Il  CONCETTO  DI  RETE  ARANCIONE  –

LA  RETE ARANCIONE  DA  CANTIERE È IL  MONUMENTO/DOCUMENTO CHE  FA  DA  SFONDO  ALLE  NOSTRE  VITE  FRENETICHE  E FORTEMENTE CONTRADDITORIE. LA MOSTRA VUOLE RAPPRESENTARE UN PERCORSO  DI CRESCITA DELLA PERSONA CHE VIENE ANALIZZATA CON OCCHIO CRITICO ATTRAVERSO I CONCETTI ESPRESSI DALLE DIVERSE OPERE.

La mostra sarà visitabile fino al 30 agosto nei giorni di sabato e domenica (16.30-19.30) e/o facendo richiesta presso la biblioteca comunale negli altri giorni (dal mercoledì al venerdì 16.30-19.30).

Ingresso gratuito

dal 19
lug

al 30
ago

Mostra d’arte Contemporaneamente

“Concetto di rete arancione” di Mauro Postacchini.

Inizio ore 18:00

Nome della tabella