Situata in un palazzo del ‘300 incastonato nelle mura di cinta della cittadina di Morrovalle, la guest house offre un servizio di alloggio e prima colazione all’interno di un appartamento su più livelli composto da un grande salone con una cucina in stile e due sontuose camere da letto con bagno privato.
Una residenza di charme, ma tuttavia intima e familiare adatta a chiunque sia alla ricerca di una soluzione di equilibrio fra la dimensione privata dell’abitare e il vivere lontani da casa.
Un lusso mai ostentato, a cui si aggiunge la praticità e la vicinanza alla costa e alle principali arterie di comunicazione della Val di Chienti. La guest house è un’ottima base e punto di partenza per chi giunge nell’area fra Civitanova Marche, Montegranaro e Macerata per lavoro, ma anche per tutti quei viaggiatori che vogliono vivere la quiete dell’entroterra con i suoi borghi medievali e le oasi naturalistiche con la possibilità di esplorare i piaceri offerti dalla vivace riviera adriatica.
Unica anche nella posizione, La Maison Jujube Guest House è una struttura ricettiva che dista pochi minuti dal mare e dalla Riviera coi suoi caratteristici lidi molto frequentati sia di giorno che per la vita notturna; al contempo si trova a ridosso delle maggiori aziende della zona, rappresentando la soluzione ideale per i viaggiatori d’affari che desiderano una sistemazione pratica e più tranquilla. Decine i ristoranti e i locali d’intrattenimento nella zona. Bastano pochi minuti per raggiungerci in macchina dall’uscita autostradale A14 di Civitanova Marche o dalla Statale 77 della Val di Chienti.
La Maison Jujube Guest House è il posto ideale per dormire a Morrovalle come in un hotel a 4-5 stelle, scegliendo però una soluzione che vada “al di là dei soliti luoghi comuni”.
Camere: 2
Posti letto: 5