ANNULLAMENTO RASSEGNA TEATRALE 2020

A causa della sospensione delle manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura disposta con ordinanze del Presidente della Regione Marche per l’emergenza coronavirus si ritiene opportuno, alla luce dell’incertezza riguardo all’evolversi della situazione sanitaria, di comune accordo con l’agenzia ECLISSI EVENTI, SOSPENDERE L’INTERA RASSEGNA TEATRALE.

Si fa presente che chi ha già acquistato i biglietti presso i punti vendita potrà recarsi direttamente sul posto e ottenere il rimborso, mentre chi ha effettuato l’acquisto tramite ciaotickets otterrà il rimborso direttamente sulla carta utilizzata.

dal 7
mar

al 3
apr