CALICI DI STELLE 7 – 8 AGOSTO

|

Ritorna il 7 e 8 Agosto 2021 l’atteso appuntamento estivo “CALICI DI STELLE” nella splendida cornice  CENTRO STORICO DI MORROVALLE.
L’iniziativa sarà volta a presentare degustazioni di VINI delle migliori cantine Marchigiane e tipicità AGROALIMENTARI.

Sarà presente anche un banco d’assaggio degli OLI MONOVARIETALI delle Marche a cura del sommelier PALMIRO CICCARELLI.

A incorniciare la serata sarà la “PIOGGIA DI STELLE”, tipica di questo periodo dell’anno ,che regalerà una bellissima atmosfera. Si potranno osservare le stelle con gli astrofili del CENTRO ASTRONOMICO GIANCARLO CIAMPICHINI.

Sarà possibile visitare: la mostra in omaggio all’artista ELIS ROMAGNOLI, la mostra fotografica allestita dalla FOTOTECA di MORROVALLE, il raduno di auto “MAGGIOLINI E DERIVATI”.

Durante le due serate si potranno ammirare le bellezze del centro storico di Morrovalle PIENO DI FIORI , avere visite gratuite del Museo Pinacoteca e della nuova sezione ARCHEOLOGICA a cura dell’Archeo Club Morrovalle prenotando presso Palazzo Lazzarini sito in Piazza Vittorio Emanuele II.

LE SERATE SARANNO ALLIETATE DA MUSICA DAL VIVO!

dal 7

al 8

Centro storico Morrovalle

Calici di stelle