Festa di San Bartolomeo 21-24 Agosto

VENERDÌ 21 AGOSTO ➡️ Commedia teatrale con la Compagnia Fonte Jannì “Lu consulente”.

SABATO 22 AGOSTO NOTTE FOOL ❗️Musica e spettacolo con i leggendari GEM BOY

DOMENICA 23 AGOSTO ➡️ Concerto musicale a cura del corpo bandistico “G. Verdi” di Morrovalle.

LUNEDI 24 AGOSTO Live show con il comicità del mitico  DADO

🥩🍕🍔 🥗 Tutte le sere sarà possibile degustare i “SAPORI DEL BORGO” presso i ristoranti e locali del centro (vedi mappa).

SABATO 22 E LUNEDÌ 24 sarà anche allestito un maxi schermo in piazza Garibaldi per chi non riuscirà ad accedere alla piazza del comune considerando le limitazioni dovute al rispetto delle norme covid.

➡️ TUTTE LE SERATE SONO A INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

⚠️ PERSONALE DI SICUREZZA VIGILERÀ SUL RISPETTO DELLE NORME COVID DA PARTE DEL PUBBLICO (obbligo distanziamento e mascherina durante gli spostamenti).

dal 21

al 24

Centro Storico Morrovalle

Festa di San Bartolomeo