Mostra fotografica “Impermanenze”

|

La Fototeca Comunale di Morrovalle ha il piacere di invitare tutti alla presentazione del libro di Gianni Russo. In concomitanza con la presentazione, l’autore inaugurerà la mostra fotografica, collegata al libro, dal titolo “Impermanenza”.

L’evento di svolgerà alla sala conferenze di Palazzo Lazzarini in piazza Vittorio Emanuele II sabato 10 febbraio, re 17.

La mostra poi sarà visitabile fino al 31 marzo tutti i sabati e le domeniche dalle 16 alle 19.

feb

Palazzo Lazzarini