OLTREMORRO – Viaggio nell’aldilà – 10 e 11 LUGLIO

|

“Con permesso busseremo al nostro aldilà più prossimo: L’OltreMorro e potremo passeggiare dove le storie e leggende hanno residenza”.
Magma Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Morrovalle e la collaborazione della Pro Loco Morrovalle presenta un viaggio itinerante attraverso le vie di Morrovalle alla scoperta dei misteri e delle leggende del paese. L’evento si svolgerà sabato 10 luglio alle 21 e alle 23 e lunedì 12 luglio alle 20:30 e alle 22:30.

La prenotazione del biglietto è OBBLIGATORIA e può essere effettuata dal lun al ven dalle 9:30 alle 12:30 presso Pro Loco Morrovalle (tel. 0733-222913) o scrivendo una mail a oltremorro.info@gmail.com.
Biglietto singolo Adulti: 6 EURO
Bambini fino a 10 anni: INGRESSO GRATUITO

INGRESSO CONSENTITO MAX 40 SPETTATORI (si pregano i prenotati di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo). Ritrovo Piazzale Matteotti.
Si Consigliano scarpe comode per il tragitto che è di circa 1 Km.

*SARA’ OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA DURANTE IL TRAGITTO”.
Inoltre saranno rispettate le norme vigenti sul distanziamento fisico, in modo da garantire la sicurezza e la tranquillità degli spettatori.

L’OLTREMORRO- VIAGGIO NELL’ALDILÁ
Di Andrea Manciola
Con Luca Bruni, Emanuela Capizzi, Rodolfo Ripa, Venusia Morena Zampaloni.
E con l’amichevole partecipazione degli allievi del corso di Teatro Adulti di Morrovalle: Margherita Aringolo, Luana Cacciamani, Augusto Fioretti, Patrizia Giorgetti, Francesco Giulianelli, Paola Norscini.
Costumi: Massimo Eleonori- Sartoria Tul.Ma
Progetto grafico: Jazz Manciola
Supporto Tecnico: Simone Agostini
Riprese Video: Caterina Marchetti- Storyboard Lab Mostra meno